Massimiliano Galvagna di Vectra AI per l’Italia, approfondisce le implicazioni della GenAI per la protezione dei dati sensibili, evidenziando la complessità di questi modelli rispetto ai software tradizionali
Con un’esperienza trentennale nel settore, la nuova CTO Ersilia Manzo svolgerà una funzione strategica per il business aziendale e il futuro del settore tlc
Indra Group ha approvato la nomina di Ángel Escribano dopo una riunione in cui Marc Murtra ha formalmente rassegnato le proprie dimissioni da amministratore e presidente esecutivo della società
Kaspersky ha scoperto una nuova campagna di malware che sfrutta la crescente popolarità degli strumenti di intelligenza artificiale camuffandosi da generatore vocale basato sull’AI
L'Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha reso noto di essere riuscita a "ripristinare i sistemi dell'Università che erano stati colpiti dall'attacco informatico dopo 5 giorni di lavoro intenso"
Una comunicazione tempestiva e puntuale può essere un'alleata per la difesa dei propri asset aziendali in uno scenario dove gli attacchi crescono, come dimostra il caso Synlab
Abbiamo intervistato Matteo Neuroni, CEO di Sys-Dat Group, con il quale abbiamo fatto il punto sulla proposta e sulla strategia dell’azienda all’indomani della quotazione in Borsa
Avviare un call center richiede una pianificazione attenta e strumenti avanzati per garantire efficienza e impegno, ma può rivelarsi un'attività redditizia se gestita correttamente.
Pagamenti semplificati e maggiore sicurezza delle interazioni digitali saranno le parole chiave. Mastercard sta implementando nuove soluzioni basate sull'AI e sulla tokenizzazione per migliorare l'esperienza di pagamento dei consumatori
L'infrastruttura di e-wallet personalizzabile di Mangopay, che si avvale di sistemi di payout e FX, potenzierà i servizi di orchestrazione dei pagamenti di Paybyrd in Europa
Mobilesoft, società del Gruppo Digitouch, si è occupata del lancio di una nuova applicazione mobile progettata per offrire ai soci della Banca Popolare del Lazio un’esperienza digitale avanzata
Secondo OpenText: Esperienze veloci, facili, personalizzate e coinvolgenti sono ciò che gli utenti chiedono al settore finanziario: tra le soluzioni offerte dai sistemi di messaggistica istantanea, notifiche proattive, onboarding semplificato e programmi di fidelizzazione