Con questa doppia operazione, il Gruppo Konecta rafforza ulteriormente le proprie attività di Marketing Digitale, che nel 2024 hanno generato ricavi per oltre 60 milioni di euro
La consolidata esperienza di Bill O’Connell in tema di business transformation e soluzioni cloud, contribuirà a guidare la strategia di crescita di Commvault nella cyber resilienza
Kaspersky ha scoperto una nuova campagna di malware che sfrutta la crescente popolarità degli strumenti di intelligenza artificiale camuffandosi da generatore vocale basato sull’AI
L'Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha reso noto di essere riuscita a "ripristinare i sistemi dell'Università che erano stati colpiti dall'attacco informatico dopo 5 giorni di lavoro intenso"
Una comunicazione tempestiva e puntuale può essere un'alleata per la difesa dei propri asset aziendali in uno scenario dove gli attacchi crescono, come dimostra il caso Synlab
Il Device as a Service, seppur discusso da anni, emerge oggi più che mai come una risposta concreta e sostenibile alle esigenze attuali di mercato. A cura di Max Bulling, Director Sales Engineering di Econocom Italia
La nuova app Sonepar Italia, già scelta da 20.000 utenti nella sua versione precedente, semplifica il processo di ordine e la consultazione del catalogo in mobilità grazie all’integrazione con la piattaforma Spark
Gaetano de Maio di Qomodo. “Il nostro obiettivo è proporre un’offerta chiara e competitiva. Insieme a Worldline, garantiamo non solo un’esperienza di pagamento digitale fluida e sicura, ma anche la migliore tecnologia hardware disponibile sul mercato”.
Entro il 2034 l’asset globale della customer experience sfiorerà i 64 miliardi di dollari. Ecco i 7 trend più sorprendenti che ne guideranno lo sviluppo
Un'importante trasformazione digitale accompagnata da Backbase segna il più grande investimento tecnologico nella storia della Tirana Bank nel Sud-Est Europa
TEHA Group presenta il decimo Rapporto della Community Cashless Society che evidenzia il cambiamento della società italiana nell’ultimo decennio dove l’Italia resta in fondo al ranking europeo
I Soft POS stanno emergendo come la soluzione ideale per le imprese e per i professionisti che cercano di modernizzare i loro metodi di pagamento senza investire in costosi hardware
Great AI Divide: un nuovo sondaggio di Hitachi Vantara rivela che i leader nel settore dei servizi finanziari faticano a gestire la governance dei dati e le esigenze infrastrutturali
Fintech: in Italia sono 1/9 rispetto al Regno Unito e meno che in Francia e Spagna. Le italiane raccolgono il 6% del funding aggregato, contro il 17% di Francia e il 73% del Regno Unito