Lorenzo Alegnani, Area Vice President Customer Success Central and Southern Europe spiega come tutelare la propria reputazione grazie a uno screening delle violazioni più efficace e all'automazione dei processi nel settore finanziario
Data4 annuncia la nomina di Alexander Oyaert e un’ulteriore raccolta di capitale di debito da €3.3 miliardi per finanziare la crescita del Gruppo in Europa
Con un’esperienza trentennale nel settore, la nuova CTO Ersilia Manzo svolgerà una funzione strategica per il business aziendale e il futuro del settore tlc
Kaspersky ha scoperto una nuova campagna di malware che sfrutta la crescente popolarità degli strumenti di intelligenza artificiale camuffandosi da generatore vocale basato sull’AI
L'Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha reso noto di essere riuscita a "ripristinare i sistemi dell'Università che erano stati colpiti dall'attacco informatico dopo 5 giorni di lavoro intenso"
Una comunicazione tempestiva e puntuale può essere un'alleata per la difesa dei propri asset aziendali in uno scenario dove gli attacchi crescono, come dimostra il caso Synlab
Al World Economic Forum 2025 emerge l’Intelligent Age: l’era guidata dall’AI, digitalizzazione e sostenibilità. In questo scenario la Process Intelligence, tecnologia di cui Celonis è leader, svolge un ruolo cruciale
Tra le principali novità, l’aumento degli strumenti operativi a disposizione delle PA e l’introduzione di nuovi temi come IT Wallet, Data Quality e dematerializzazione documentale
Semplice e intuitivo: «Genya» di Wolters Kluwer per le PMI, è il nuovo gestionale cloud sviluppato appositamente per le esigenze del mondo delle piccole imprese italiane
Il Digital Operational Resilience Act (DORA) segna un cambiamento normativo importante per il settore finanziario EU. Ne approfondisce la portata Lorenzo Alegnani di Appian
La gestione intelligente dei dati in banca: il team di esperti di Auriga ha identificato alcuni trend chiave destinati a influenzare il mondo del banking
Pagamenti semplificati e maggiore sicurezza delle interazioni digitali saranno le parole chiave. Mastercard sta implementando nuove soluzioni basate sull'AI e sulla tokenizzazione per migliorare l'esperienza di pagamento dei consumatori