Lorenzo Alegnani, Area Vice President Customer Success Central and Southern Europe spiega come tutelare la propria reputazione grazie a uno screening delle violazioni più efficace e all'automazione dei processi nel settore finanziario
Data4 annuncia la nomina di Alexander Oyaert e un’ulteriore raccolta di capitale di debito da €3.3 miliardi per finanziare la crescita del Gruppo in Europa
Con un’esperienza trentennale nel settore, la nuova CTO Ersilia Manzo svolgerà una funzione strategica per il business aziendale e il futuro del settore tlc
Kaspersky ha scoperto una nuova campagna di malware che sfrutta la crescente popolarità degli strumenti di intelligenza artificiale camuffandosi da generatore vocale basato sull’AI
L'Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha reso noto di essere riuscita a "ripristinare i sistemi dell'Università che erano stati colpiti dall'attacco informatico dopo 5 giorni di lavoro intenso"
Una comunicazione tempestiva e puntuale può essere un'alleata per la difesa dei propri asset aziendali in uno scenario dove gli attacchi crescono, come dimostra il caso Synlab
Pagamenti in tempo reale, AI e cybersecurity: ecco le sfide attuali del settore finanziario secondo la visione di Richard Harmon, VP & Global Head of FSI di Red Hat
Nelle prime 24 ore dal lancio, l’iniziativa realizzata da Tot ha ricevuto oltre 100 candidature. Imprenditrici, imprenditori e persone che si preparano a guidare un’azienda possono candidarsi online entro il 28 febbraio ad un percorso di formazione e mentorship
In occasione della Giornata mondiale della protezione dei dati gli esperti in cyber-sicurezza della Fondazione Bruno Kessler propongono tre consigli fondamentali per difendersi e proteggere la propria identità digitale
Il Digital Operational Resilience Act (DORA) segna un cambiamento normativo importante per il settore finanziario EU. Ne approfondisce la portata Lorenzo Alegnani di Appian
La gestione intelligente dei dati in banca: il team di esperti di Auriga ha identificato alcuni trend chiave destinati a influenzare il mondo del banking
Pagamenti semplificati e maggiore sicurezza delle interazioni digitali saranno le parole chiave. Mastercard sta implementando nuove soluzioni basate sull'AI e sulla tokenizzazione per migliorare l'esperienza di pagamento dei consumatori