Il nuovo rapporto degli F5 Labs rileva un aumento del 112% degli attacchi DDoS tra il 2022 e il 2023: i settori del software e delle telecomunicazioni i più colpiti
Kaspersky ha scoperto una nuova campagna di malware che sfrutta la crescente popolarità degli strumenti di intelligenza artificiale camuffandosi da generatore vocale basato sull’AI
L'Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha reso noto di essere riuscita a "ripristinare i sistemi dell'Università che erano stati colpiti dall'attacco informatico dopo 5 giorni di lavoro intenso"
Una comunicazione tempestiva e puntuale può essere un'alleata per la difesa dei propri asset aziendali in uno scenario dove gli attacchi crescono, come dimostra il caso Synlab
Nella settimana del lancio le intenzioni d’acquisto per la categoria Cellulari & Smartphone sono cresciute del +4,5%. Fotocamera 4k, memoria da 256GB e risoluzione schermo full HD le caratteristiche maggiormente ricercate
Ant International ha integrato AI per migliorare e rendere sicure milioni di transazioni internazionali in oltre 200 mercati globali. La tecnologia anti-deepfake ha un tasso di successo superiore al 99%
Il report di Mercury del terzo trimestre sulle spedizioni di processori x86 ha messo in luce i risultati di AMD, con una crescita anche nel comparto client
Leader aziendali europei ritengono che le banche tradizionali fatichino a soddisfare le loro esigenze. Revolut lancia Revolut Business 5 anche in Italia, una nuova versione del prodotto creata per soddisfare le grandi aziende moderne
Al via il ciclo di incontri organizzati dal Gruppo Links sull’innovazione digitale. Prima tappa venerdì 22 novembre a Lecce, alla presenza del mondo bancario
Secondo il report “State of Software Security”, nuova ricerca Veracode, la metà delle organizzazioni finanziarie presenta falle di sicurezza di elevata gravità all’interno delle proprie applicazioni
Italian Insurtech Summit 2024: Innovation out of the box è il pay-off della quinta edizione del più grande evento Insurtech Italiano dedicato all’innovazione nel settore assicurativo
Visa e Intesa Sanpaolo hanno rinnovato l’accordo di partnership strategica pluriennale, con l’obiettivo di accelerare la transizione digitale e favorire la crescita dei pagamenti digitali