Moltissimi italiani faranno acquisti online in vista del Natale. Non pianificare nel dettaglio la consegna e non scegliere il giusto partner nella logistica può trasformare un’esperienza piacevole in un incubo
Kaspersky ha scoperto una nuova campagna di malware che sfrutta la crescente popolarità degli strumenti di intelligenza artificiale camuffandosi da generatore vocale basato sull’AI
L'Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha reso noto di essere riuscita a "ripristinare i sistemi dell'Università che erano stati colpiti dall'attacco informatico dopo 5 giorni di lavoro intenso"
Una comunicazione tempestiva e puntuale può essere un'alleata per la difesa dei propri asset aziendali in uno scenario dove gli attacchi crescono, come dimostra il caso Synlab
Nella settimana del lancio le intenzioni d’acquisto per la categoria Cellulari & Smartphone sono cresciute del +4,5%. Fotocamera 4k, memoria da 256GB e risoluzione schermo full HD le caratteristiche maggiormente ricercate
Tasso di default delle imprese stabile nel I semestre 2024. Tessile e abbigliamento tra i settori più in difficoltà. Le imprese innovative sono meno rischiose e più solide
Presentati oggi i trend e i numeri dal mondo del Digital Export & Marketplace durante l’evento di Netcomm: in Italia 57% del fatturato, contro la media europea del 36%. Scopriamo i principali driver che guidano gli italiani nell’acquisto sui Marketplace
In questa intervista, Franco Iorio, Founder e amministratore della società, racconta in esclusiva ai nostri lettori la strategia di Timenet nel mondo delle telecomunicazioni
Secondo il report “State of Software Security”, nuova ricerca Veracode, la metà delle organizzazioni finanziarie presenta falle di sicurezza di elevata gravità all’interno delle proprie applicazioni
Italian Insurtech Summit 2024: Innovation out of the box è il pay-off della quinta edizione del più grande evento Insurtech Italiano dedicato all’innovazione nel settore assicurativo
Visa e Intesa Sanpaolo hanno rinnovato l’accordo di partnership strategica pluriennale, con l’obiettivo di accelerare la transizione digitale e favorire la crescita dei pagamenti digitali
La Riverbed Global AI & Digital Experience Survey mostra una fotografia del settore finanziario, evidenziando l’approccio, l’attitudine e le strategie per implementare con successo l'AI
Incremento significativo dei consumatori meno giovani che si avvicinano all’Open Banking: nel primo semestre 2024 tra gli utenti crescono la Generazione X e i Baby Boomers