Cyberint, società di Check Point, rivela un'impennata del 333% nel furto di credenziali e mette in guardia da ransomware potenziati da IA nel suo ultimo report sul panorama delle minacce in Europa
L'ex Chief Business Officer di Qualtrics e CEO di Clarabridge porta in Medallia la sua vasta e comprovata esperienza nel settore per accelerare la crescita e l'innovazione
Shusuke Aoki, ex Chief Transformation Officer, rappresenta la figura ideale per guidare Panasonic Connect Europe e aiutare i clienti a fronteggiare i complessi momenti socio-economici attraverso l'innovazione tecnologica
Kaspersky ha scoperto una nuova campagna di malware che sfrutta la crescente popolarità degli strumenti di intelligenza artificiale camuffandosi da generatore vocale basato sull’AI
L'Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha reso noto di essere riuscita a "ripristinare i sistemi dell'Università che erano stati colpiti dall'attacco informatico dopo 5 giorni di lavoro intenso"
Una comunicazione tempestiva e puntuale può essere un'alleata per la difesa dei propri asset aziendali in uno scenario dove gli attacchi crescono, come dimostra il caso Synlab
Paolo Delnevo, Vice President PTC Southern Europe, ci parla dell'introduzione nell'Unione Europea del DPP (Passaporto Digitale di Prodotto) che verrà esteso a tutte le attività industriali entro il 2030
Dopo il successo dell’ultima edizione del Digital Lab di Ericsson a Roma, quest’anno il progetto formativo alla scoperta di tecnologie digitali avanzate è stato esteso a Milano, Genova, Napoli, Pagani
I cofondatori di Revolut sono saliti sul palco dell'evento dell’azienda, The Revolutionaries a Londra, per celebrare i 50 milioni di clienti Revolut e condividere la visione futura dei prodotti dell'azienda
Con la campagna “Ciao Palermo! Talìa chi c’è cà” myPOS lancia un concorso a premi e installazioni 3D di POS sospesi per le vie della città, offrendo ai cittadini un’esperienza unica e interattiva
Il nuovo rapporto Experian realizzato da Forrester Consulting ha coinvolto oltre 1300 tra decisioning maker in EMEA e APAC. Il 67% dei leader aziendali italiani riconosce l'importanza dell'AI, e il 72% sta esplorando le applicazioni della GenAI